top of page

Rituali mySPA


Tre rituali antichi con una filosofia giovane, un connubio di benessere e sensazioni da SPA associate a tecniche di massaggio efficaci contro gli inestetismi del corpo, usando prodotti originali, privi di chimica... questo è la linea mySPA.

GOMMAGE ROMANO: Nettare divino. Venerato nei secoli da numerose popolazioni per le sue proprietà rinvigorenti e ricostituenti, è il miele il protagonista indiscusso di questo avvolgente rituale.

SAVONAGE BERBERO: “Purificazione”. In questa parola è custodito il significato profondo di questo rituale, che più di ogni altro simboleggia il mondo arabo.

LISSAGE GIORDANO: I 4 elementi simbolo della vita caratterizzano il Lissage Giordano, memoria di un rituale tipica-mente effettuato sulle rive del mar di Giordania, culla della nostra civiltà.

Miele, sale del Mar Morto, piante ed erbe che ricordano antichi profumi, antiche conoscenze di purificazione e benessere di popolazioni mediterranee, di luoghi lontani oltre il tempo, che facevano, del momento del bagno, un vero e proprio rituale di bellezza.

Vieni a provare un momento di vero benessere e relax per mente e corpo


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page