top of page

LA BEAUTY ROUTINE VANITY SACILE PER MODELLARE IL TUO CORPO


Cosa è necessario fare per UN CORPO EFFETTO “WOW”, in vista dell’Estate? Drenare, snellire e ringiovanire tonificando.

Scopri i consigli di Vanity Estetica Sacile per trattare al meglio le diverse parti del corpo: gambe e glutei (senza dimenticare caviglie e ginocchia), girovita, braccia e seno.

ESFOLIARE

Utilizza uno Scrub Corpo ogni 7-10 giorni circa consente di eliminare le cellule morte: si tratta di un gesto fondamentale prima di qualsiasi altro trattamento specifico perché aiuta a rendere la pelle più ricettiva e ad ottenere maggiore efficacia dai trattamenti successivi.

DRENARE

Per intervenire e combattere l’inestetismo “a buccia d’arancia” , la cellulite, è necessario stimolare il sistema circolatorio e linfatico, riattivare la microcircolazione locale e agire sulle cellule superficiali. Scegli prodotti drenanti e anticellulite.

Per favorire il drenaggio applica il prodotto con un movimento circolare in senso orario lungo tutta la gamba, partendo dalle caviglie. In seguito, esercita una leggera pressione nell’area interessata dal basso verso l’alto alternando le due mani.

SNELLIRE

Per intervenire sugli inestetismi causati dall’ adipe, che può essere diffusa su tutto il corpo o localizzata, è necessario stimolare l’eliminazione dei grassi con un’azione liporiducente. Scegli prodotti snellenti con un’azione termo-attiva per un corpo dal profilo ridisegnato.

Per favorire lo snellimento applica il prodotto con movimenti circolari e d’impastamento a mani alterne.

RINGIOVANIRE TONIFICANDO

Per intervenire sulla perdita di elasticità dei tessuti del corpo e sui segni dell’ età serve favorire la produzione di nuove fibre elastiche e di collagene. Scegli prodotti ricchi di attivi liftanti, anti-age e tonificanti per una pelle del corpo più tonica, elastica e di aspetto nuovamente giovane.

Applica il prodotto con un massaggio dal basso verso l’alto; nel caso dell’area seno, effettua un massaggio di sfioramento dal centro verso l’esterno, favorendone il risollevamento.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page