TECNOLOGIE

MDB ANALYZER è in grado di fornire indicazioni precise, complete ed attendibili sulla tipologia degli inestetismi di viso e corpo, grazie a un doppio sistema di rilevazione: la Bio-Impedenziometria e l’Ultrasuono.

La Bio-Impedenziometria è una delle tecniche più diffuse e attendibili per determinare la composizione corporea, per mezzo della misurazione della resistenza elettrica del corpo al passaggio di una corrente alternata.
L’Ultrasuono è un’emissione di onde sonore non udibili da parte dell’orecchio umano, che si propagano a velocità differente nei tessuti, consentendo così di identificare la tipologia di inestetismo.

KRF – KERAMOS RADIO FREQUENCY è in grado di ringiovanire, rassodare, rimodellare viso e corpo grazie a una tecnologia avanzata che utilizza una radiofrequenza capacitiva, frazionata con trasduttori in ceramica.

VISO

La KRF, grazie alle ridotte dimensioni degli specifici ed esclusivi manipoli viso, consente all’estetista di utilizzare durante tutto il trattamento la massima intensità richiesta, trasferendo alla cute un adeguato calore endogeno.

Performanza di risultati, con un’azione di stimolazione dell’attività dei fibroblasti che porta alla sintesi di nuovo collagene e di elastina, con il risultato di un’azione anti-age e “lifting” cosmetico.

CORPO

La KRF nei trattamenti corpo con l’utilizzo del manipolo corpo da 32 cm2 permette di lavorare sulle aree di vaste dimensioni in tempi ridotti. KRF, grazie all’emissione frazionata, garantisce risultati visibili fin dalle prime sedute.

L’adeguato calore generato dalla KRF produce un forte incremento della vascolarizzazione, del drenaggio linfatico, oltre ad un’immediata stimolazione della contrazione delle fibre di collagene.

EPILAZIONE LASER DIODO:  L’ 808KM è il più moderno laser della gamma SMOOTHLIGHT utilizzabile in estetica per trattamenti di fotoepilazione. Con una potenza di ben 600W e una lunghezza d’onda di 808nm, l’energia emessa dal laser è in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi. Di conseguenza si determina un aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso.
Il tutto avviene senza ledere i tessuti circostanti, ottenendo quindi l’effetto di una depilazione permanente tramite il principio della fototermolisi selettiva.
SmoothLight 808KM può trattare efficacemente ogni pelo pigmentato ed è adatto ad essere utilizzato in tutte le zone del corpo e su tutti i tipi di pelle compresi i fototipi più scuri.

Copyright © 2020 Vanity Profumeria Estetica S.n.c. - Sacile (PN) - P.IVA. 01446580936 - Tel. 0434-780774