Epilazione brasiliana (Brazilian Waxing)

01.17.2017

 

L’ EPILAZIONE BRASILIANA (BRAZIL WAXING), CHE COS’E'?

 

 


Una tecnica che dal Brasile sta ormai conquistando il mondo e anche in Italia. Il sistema di applicazione SKIN’S rivoluziona radicalmente le tecniche epilatorie esistenti con un trattamento efficace, non traumatico e molto rapido in un unico strappo. La tecnica si basa su cere a bassa temperatura che hanno la capacità di estrarre il pelo delicatamente più in profondità, in modo quasi indolore. L’utilizzo del sistema su basi continuative aumenta il periodo estetico tra un’epilazione e l’altra, garantendo ottimi risultati quindi in termini di durata. 

 

QUALI SONO I VANTAGGI DEL METODO BRASILIANO PER L'EPILAZIONE SKIN'S?

 

 

BASSA TEMPERATURA: Le cere SKIN’S fondono a bassa temperatura: hanno infatti una temperatura di utilizzo molto più bassa rispetto alle cere tradizionali e molto vicina alla temperatura corporea.

 

ALTA PLASTICITA': Le cere SKIN’S non richiedono l’utilizzo delle strisce e si applicano direttamente su piccole e grandi zone con un unico strappo, pratico e veloce.

 

SENZA STRESS: SKIN’S è  un trattamento piacevole, quasi indolore,  ideale anche per l’uomo. È specifico per i peli difficili, nei casi di follicoliti e sulle pelli più sensibili.

 

PELLE MORBIDA: La pelle rimane a lungo idratata, morbida e setosa.

 

DURATA MAGGIORE: L’epilazione con metodo SKIN’S dura di più rispetto al metodo tradizionale: perché anche il pelo più piccolo viene catturato in profondità. Ne consegue un’epilazione più efficace, fino a 6 settimane.

 

 

 

Please reload

Post in evidenza

Idee Regalo

January 1, 2016

1/1
Please reload

Post recenti

December 9, 2016