top of page

Amigdala Body Massage


"Manualità armonica ed avvolgente che si unisce a prese energiche"

Che cos’è l’amigdala? L'amigdala o corpo amigdaloideo, è una parte del cervello a forma di mandorla, è propria di tutti i vertebrati e si trova nella regione retro mediale del lobo temporale, fa parte del sistema limbico e processa tutto ciò che ha a che vedere con le nostre emozioni, in particolar modo di quelle definite basiche o primarie come l’istinto alla sopravvivenza, la rabbia, l’abbandono, la paura. Amigdala Body Massage è un nuovo massaggio che gioca un ruolo fondamentale sul collegamento corpo-mente-spirito. L’azione innovativa del massaggio Amigdala si concentra sul collegamento emozioni e muscoli, senza tralasciare i risultati tipici di un massaggio completo tra i quali la regolazione idro-sebacea della cute, l’effetto sedativo sulle terminazioni nervose, l’effetto eccitante e tonificante delle strutture muscolo scheletriche per giungere fino al drenaggio dei tessuti profondi. Come è noto, emozioni e preoccupazioni, possono influire negativamente sulla capacità d'azione dell'individuo, dando così origine a posture rigide e contratte (blocchi muscolari) che, se mantenute nel tempo, ingenerano in stati di stress, ansia e altri disagi comportamentali.

Amigdala Body Massage è in grado di agire direttamente sui “blocchi muscolari” rilasciandoli, ottenendo la liberazione delle emozioni trattenute dagli stessi.

Il beneficio avvertito da coloro che si sottopongono ad Amigdala Body Massage è, fin dalle prime sedute, uno stato di rilassamento generalizzato, accompagnato dalla sensazione di essere, finalmente, liberi dall'opprimente stanchezza psico-fisica. Il corpo e la mente, finalmente liberati, si rigenerano e il corpo ritrova la perduta energia; la persona, riacquista un atteggiamento positivo ed ha, di nuovo, “voglia di fare”. Massaggio Amigdala il modo di “creare benessere attraverso l’energia umana”


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page