top of page

Da Vanity Estetica Sacile si torna in forma con il “Kinetica Body Taping”


In vista dell’estate, contro la cellulite e gli inestetismi del corpo, cinque settimane per rimettersi in forma con il trattamento “Kinetica Body Taping

“Kinetica Body Taping” è un nuovo programma, che unisce la kinesiologia all’ estetica, che in cinque settimane riesce a dare forma alle forme.

Il protocollo kinetica è un’innovativo metodo studiato per contrastare efficacemente gli inestetismi della cellulite in tempi rapidi e per aiutare il corpo a mantenere attive le funzioni fisiologiche come il microcircolo, in modo costante e quotidiano, mediante l’applicazione dello speciale tessuto elastico chiamato tape.

l Taping estetico è l’innovativa tecnica che consiste nell’applicazione di un nastro adesivo elastico nelle zone dei principali inestetismi del corpo, allo scopo di indurre ossigenazione tissutale, con conseguente aumento della circolazione linfatica e sanguigna e miglioramento del drenaggio linfatico. Il nastro adesivo, una volta posizionato dall’operatrice specializzata, può rimanere applicato per 3-4 giorni e garantisce un effetto costante 24 ore su 24.

Permette, inoltre, il normale svolgimento delle attività quotidiane ed è resistente all’acqua.

Chiedi info al nostro staff

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page