top of page

PER LUI


SCRUB

Volete una pelle “nuova”? Lo scrub è un trattamento esfoliante, che utilizza prodotti come i sali marini, le erbe, la crusca e altri prodotti naturali, per rimuovere le cellule morte della pelle, rinvigorendo allo stesso tempo la circolazione sanguigna.

MANICURE E PEDICURE SPA Le mani e i piedi sono le parti del corpo che necessitano di più attenzioni. Il trattamento prevede, l’esfoliazione, la limatura e il taglio delle unghie. È diventata sempre più un'abitudine per chi è a contatto con il pubblico, perché è sinonimo di eleganza.

TRATTAMENTO DI PULIZIA PROFONDA E IDRATANTE PER IL VISO La gamma dei trattamenti tra i quali scegliere comprende una lieve esfoliazione, il vapore per la pulizia profonda, un massaggio morbido per idratare, una maschera e il massaggio con crema idratante finale.

MASSAGGI RILASSANTI Ogni trattamento sarà fonte di una serie infinita di emozioni che potrai riportare nella tua quotidianità. Un’ampia scelta di massaggi come il massaggio con le canne di bambù, con le candele, con le pietre calde o al cioccolato.

PELI SUPERFLUI È una delle prime attenzioni, non solo da parte di chi fa sport. Il trattamento estetico più usato è la epilazione. Nell’ ordine viene praticata soprattutto: sul petto, sulla schiena, sulle gambe e sotto le ascelle. Ultimamente anche tra gli uomini, ma solo per zone ristrette come piccole aree della schiena, si sta diffondendo l'utilizzo della luce pulsata per avere un risultato quasi definitivo.


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page